Scuola internazionale delle Arti e della Cultura italiana

Agenzia formativa accreditata della Regione Toscana con codice accreditamento numero FI0720.

 

ISO 9001:2008

La norma ISO 9001:2008 costituisce la base per costruire e certificare il Sistema di Gestione per la Qualità di una Organizzazione. Lo standard rappresenta il riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità per le Organizzazioni che intendono rispondere alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione del cliente, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.

La certificazione del Sistema Qualità è quindi un investimento per tutte le organizzazioni che desiderano migliorare il proprio modo di operare e gestire i propri processi. I cardini fondamentali sui quali si basa la norma sono da un lato la garanzia del rispetto degli impegni presi con il cliente e dall’altro la capacità di gestire e controllare i processi dell’organizzazione tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

 

 

certiqualitycertiquality

L’Accademia Europea di Firenze è una Scuola Internazionale delle Arti e della Cultura italiana. Fondata nel 2005 come Scuola di italiano per stranieri, ha nel tempo ampliato la sua offerta all'arte e alla cultura italiana, alla musica e alla danza.
L’AEF offre anche Certificate Programs triennali in Voice & Opera, Drawing & Painting e Dance, un Certificate Program semestrale di Lingua italiana per la Certificazione CILS, Study Abroad Programs in collaborazione con prestigiose Università americane, Summer e Winter Programs e Joint Academic Programs realizzati con istituzioni universitarie di tutto il mondo.
L’approccio esperienziale e la qualità dei docenti fanno di questa scuola, fortemente radicata nella storia e nella cultura italiana ma dotata di standard accademici europei, un ambiente internazionale nella città del Rinascimento e della bellezza diffusa.

   Cookie policy    Privacy policy