AEF Summer Program 2021


Dopo un lungo inverno il Summer Program sboccia come un fiore che ha aspettato a lungo di aprirsi e vuole mostrare al mondo tutta la sua bellezza.

L’estate è la stagione perfetta per il rifiorire delle arti, Firenze rinasce e si riempie di eventi. Il centro torna ad animarsi con un rinnovato entusiasmo e il desiderio di vivere momenti legati alla bellezza, alle arti e alla musica.

La città è il luogo ideale dove trovare ispirazione, sperimentare, fare quelle esperienze che permettono di crescere come persone e come artisti. L’atmosfera che si respira qui e la possibilità di confrontarsi con grandi maestri sono il nutrimento ideale per chi vuole coltivare la propria passione per le arti e maturare professionalmente.

Come gli studenti che sono a Firenze per il Summer Program, che stanno vivendo un’esperienza unica fatta di lezioni, incontri ma anche e soprattutto eventi e performance, con la possibilità di sperimentare dal vivo ed esibirsi di fronte al pubblico.

Tante performance in programma per gli studenti in questa estate fiorentina.
Primo appuntamento venerdì 11 giugno alle 20:30 con “Opera e Jazz”, presso Orti Dipinti, in Borgo Pinti, 76 a Firenze. Gli eventi proseguono giovedì 17 giugno alle ore 20:30 con La Bohème presso gli spazi de Il Conventino in via Giano della Bella a Firenze. Il 22 giugno appuntamento con “Opera and Jazz”, sempre alle 20:30, presso St. James’ Church in via Bernardo Rucellai, 9 a Firenze.
Infine 24 giugno, giornata in cui Firenze celebra il suo patrono San Giovanni, si chiuderà in bellezza alle 20:30 portando in scena La Traviata presso Il Conventino di via Giano della Bella.