Scuola internazionale delle Arti e della Cultura italiana

corso di italiano per stranieri

Il corso individuale è consigliato agli studenti che, per motivi professionali, necessitano di un programma costruito su specifiche richieste o che semplicemente preferiscono un contatto più diretto con il proprio insegnante.
Insieme al corso, lo studente ha diritto ad usufruire delle attività organizzate dalla scuola nel pomeriggio: visite a musei e luoghi di interesse, proiezioni di film, passeggiate, rafting sull'Arno e molto altro ancora...  Le attività sono considerate parte integrante del programma didattico e prevedono la presenza di un docente. Sono gratuite, eccetto biglietti di ingresso ed eventuali costi di trasporto.

Pusanti Italiano

Prezzi:
Codice Lezioni Prezzo
IND-110420
IND-220800
IND-3401540
IND-4602190
IND-5802800

I prezzi sono calcolati in euro. Tassa di iscrizione di 70 Euro (valida per 12 mesi);
Tutte le lezioni sono di 45 minuti.

Una volta acquistato il pacchetto di lezioni, le date del corso possono essere concordate.

0
0
0
s2smodern
L’Accademia Europea di Firenze è una Scuola Internazionale delle Arti e della Cultura italiana. Fondata nel 2005 come Scuola di italiano per stranieri, ha nel tempo ampliato la sua offerta all'arte e alla cultura italiana, alla musica e alla danza.
L’AEF offre anche Certificate Programs triennali in Voice & Opera, Drawing & Painting e Dance, un Certificate Program semestrale di Lingua italiana per la Certificazione CILS, Study Abroad Programs in collaborazione con prestigiose Università americane, Summer e Winter Programs e Joint Academic Programs realizzati con istituzioni universitarie di tutto il mondo.
L’approccio esperienziale e la qualità dei docenti fanno di questa scuola, fortemente radicata nella storia e nella cultura italiana ma dotata di standard accademici europei, un ambiente internazionale nella città del Rinascimento e della bellezza diffusa.

   Cookie policy    Privacy policy